Editoria digitale ed esiti della didattica
Digita i termini da ricercare in tutto l'archivio:

Filodiarianna

Cortese, Serena - Chiapponi, Medardo, NON SPECIFICATO (revisor), (2005) Filodiarianna. Laurea thesis, Università Iuav di Venezia.

full text

[img]Documento HTML - Solo Staff

Abstract

Filodiarianna nasce dalla volontà di creare e usare la luce non solo come pura capacità funzionale e tecnica ma arricchirla di valenze emozionali e sensoriali. Affinché il suo chiarore nel buio possa diffondere benessere e tranquillità all'ambiente domestico, inserita all'interno di un battiscopa, oggetto comune per antonomasia, esistente in tutti gli spazi interni, spesso non amato e declassato ma che umilmente delinea gli spazi del nostro vivere. Il sistema modulare filodiarianna, sostituisce quindi il tradizionale battiscopa e diventa un oggetto esteticamente ludico e carico di valenze funzionali. Crea un continuum luminoso, delimita ed esalta il locale ove é collocato, soffonde chiarore che suscita rassicurazione e confort domestico.

Tipologia del documento:Tesi (Laurea)
Informazioni addizionali:Anno accademico:2004/2005. Anno di corso dello studente: 3. Materiale prodotto: N°5 tavole, relazione di progetto, prototipo funzionante Software utilizzati: Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, Autocad 2004, 3D studio Max. Il progetto è giunto al 3° posto al concorso "Oggetto Magico ed Emozionale" indetto dall'Associazione Lazzari.
Soggetti:NON SPECIFICATO
Struttura:?? 020_010_010_030 ??
Codice ID:12
Depositato da :Laura Casagrande
Depositato il :13 Giu 2007 14:42
Ultima modifica:13 Giu 2007 14:42

Solo per Staff dell'archivio: Gestione del Documento